Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a San Gimignano?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Gimignano è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano più specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, più o meno, due millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animali marroni che si muovono celermente. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per debellare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Gimignano. La maggiore difficoltà, difatti, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Gimignano. Chiamando il numero oppure compilando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di San Gimignano ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Gimignano