Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Poggibonsi è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama adesso per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Poggibonsi.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per allontanare definitivamente le pulci è necessario andare a lavorare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Poggibonsi. La difficoltà maggiore, in effetti, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Poggibonsi. Chiamando il numero o in alternativa compilando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Poggibonsi ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Poggibonsi