Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia San Giorgio a Liri puoi trovare facilmente tutti i professionisti della tua area e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il modulo posizionato qui o in alternativa chiama il numero indicato. Sarai messo in contatto gratuitamente dopo poco tempo e riceverai eventuali notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del una relazione è ordinario che, di conseguenza al trascorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e condizioni differenti dalle solite possono provocare ostilità e sofferenza all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con un professionista?

Contattare uno psicoterapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quell'imparzialità che soltanto un esperto sarà in grado di dare. Per mezzo della sua abilità tratterà i contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a San Giorgio a Liri, permette di conoscere gli sviluppi che riguardano la coppia, soffermandosi in modo particolare su potenziali litigi che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un itinerario di analisi della nostra identità e dell'altro. Capire se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un percorso vantaggioso e fertile.

Chiama un terapeuta a San Giorgio a Liri per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche collegabili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta viene per l'appunto consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a San Giorgio a Liri permette al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a San Giorgio a Liri