Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Vallemaio ti sarà possibile rintracciare semplicemente ognuno dei terapeuti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi sulla pagina del sito o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai richiamato gratuitamente al più presto e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è solito che, di conseguenza al passare del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e situazioni dissimili dalle precedenti creano rotture e sofferenza nel la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia garantisce, contrariamente a un parente o un amico, quell'oggettività che soltanto un esperto sarà in grado di offrire. Per mezzo della sua preparazione saprà trattare i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Vallemaio, aiuta a conoscere le evoluzioni che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione soprattutto su ipotetici scontri che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di incominciare un percorso di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso proficuo e fertile.

Cerca un terapeuta a Vallemaio per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente disagi legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente si riflettono sulla coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è in effetti consigliata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Vallemaio consente al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Vallemaio