Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale modo insonorizzare un edificio?

Per isolare un edificio nel comune di San Giorgio di Mantova occorre in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli ambienti di lavoro consente di rimuovere o, almeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, pertanto, effettuate intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico San Giorgio di Mantova ti consente di studiare soluzioni mirate per eliminare il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi ad hoc, capaci di soddisfare le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di San Giorgio di Mantova e nella provincia sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico San Giorgio di Mantova è un servizio che ti consente di analizzare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona e ricevi le loro migliori offerte