Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a San Giorgio Morgeto

Sono tante le specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche San Giorgio Morgeto e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, si insediano soprattutto in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come combattere le formiche senza probabili pericoli per bambini e animali animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di sostanze tossiche, quali veleni e pesticidi. I disinfestatori, avvisati della presenza di animali e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni soluzione allo scopo di annullare tale pericolo.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30.000 individui. Per eliminare il problema delle formiche in appartamento occorre individuare il formicaio e debellare la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di San Giorgio Morgeto per debellare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del campo sapranno analizzare il grado di invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per vedere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più economica!

Rivolgiti a personale specializzato di San Giorgio Morgeto per eliminare definitivamente le formiche.