Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc San Giorio di Susa rende possibile ricevere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc a San Giorio di Susa.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a San Giorio di Susa è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il pvc assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la grande serie di rifiniture e colorazioni, poiché stanno bene con qualunque tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e una durata rilevante. Montare serramenti in pvc a San Giorio di Susa si rivela la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc a San Giorio di Susa ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!