Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che vedi online oppure chiamando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi per installare finestre in pvc nel comune di Villar Focchiardo.

Visualizzare le proposte non prevede costi o vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Villar Focchiardo con cui collaborare.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento grazie alla varietà di rifiniture e colori che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Villar Focchiardo dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!