Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a San Giovanni di Gerace è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano più tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, circa, tre millimetri.

Usualmente sono collocati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Giovanni di Gerace. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a San Giovanni di Gerace. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di San Giovanni di Gerace ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Giovanni di Gerace