Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Martone è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano più tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici è semplice. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e misurano, circa, tre millimetri.

Di regola sono radunati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Per comprendere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci bisogna agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Martone. La difficoltà maggiore, per cui, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Martone. Telefonando al numero oppure completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Martone ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Martone