Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Gioiosa Ionica è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano molti tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

In genere sono ammassati nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali marroni che si muovono rapidamente. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti serve darsi da fare per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gioiosa Ionica. La più grande difficoltà, infatti, è frenare la generazione dei parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Gioiosa Ionica. Telefonando al numero oppure compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Gioiosa Ionica ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gioiosa Ionica