Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di San Giovanni Gemini certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti sangiovannesi e non solo. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Giovanni Gemini ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a San Giovanni Gemini di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Giovanni Gemini.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!