Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Sutera con certificazione Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune di Sutera, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Sutera già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Sutera ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sutera ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Sutera.

Guarda le proposte e seleziona la più vantaggiosa!