Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa d'Acquaviva Platani certificata Iso significa che essa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, dislocate nel comune d'Acquaviva Platani, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese d'Acquaviva Platani che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Acquaviva Platani potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 ad Acquaviva Platani?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Acquaviva Platani avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua attività di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso ad Acquaviva Platani.

Scopri le proposte e seleziona quella più economica!