Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Come realizzare un giardino a San Giovanni Teatino: contatta un Garden Designer!

Il Garden Designer, avendo una preparazione pluridisciplinare, saprà, continuamente aggiornati, sapranno unificare le basi architettoniche a quelle botaniche e tecniche per la creazione di giardini personalizzati.
Progettazione giardini San Giovanni Teatino ti offre:
  • studio preliminare del progetto;
  • studio botanico;
  • realizzazione del progetto definitivo;
  • realizzazione del giardino o del terrazzo;
  • pacchetti di manutenzione specifici.

Visualizza i preventivi per la progettazione Giardino a San Giovanni Teatino!

Completando il modello presente sulla nostra pagina, sarà possibile confrontare le migliori proposte dei nostri specialisti per la realizzazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e condominiali.
Riceverai un contatto dai nostri tecnici attivi a San Giovanni Teatino, ricevendo un preventivo per realizzare tuo giardino.

Progetta un giardino sopra il tuo tetto!

La creazione di un tetto giardino prevede una pianificazione minuziosa poiché è basilare tener conto del carico massimo sostenuto dalla struttura sulla quale si desidera realizzare il giardino pensile. Per Tale motivo è consigliato affidarsi a architetti specializzati di San Giovanni Teatino che si occupano della progettazione e realizzazione di tetti verdi.

È possibile procedere alla realizzazione di differenti tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per la tipologia di manutenzione necessaria:
  • Verde estensivo. Consigliato per superfici ampie comporta poca manutenzione. Viene realizzato usando bassa vegetazione e con una buona resistenza agli sbalzi atmosferici. Lo spessore di terra necessario per creare un verde estensivo non supera i 150 millimetri;
  • Verde intensivo. Differentemente da quello estensivo, un'area verde estensivo necessita di una manutenzione più frequente e viene realizzato su terrazze e molti tipo di spazi fruibili. La vegetazione con cui è realizzato può variare: da prati in erba ad alberi. Lo spessore del terreno varia da 30 ai 50 cm.

Scopri le migliori offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!