Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Giuliano del Sannio

Comune.info ti da l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a San Giuliano del Sannio.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a San Giuliano del Sannio?

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta grazie a delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a ditte di professionisti

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet San Giuliano del Sannio: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet