Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Cercepiccola?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Cercepiccola.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Cercepiccola in un appartamento è una scelta di classe e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si nota come tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cercepiccola consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Cercepiccola: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet