Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un investigatore?

Rivolgersi ad un centro investigazioni ti garantirà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di ottenere prove valide in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa San Giuseppe Vesuviano?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è facilmente possibile reperire vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali strumenti provando a ottenere informazioni da sé; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come posso contattare un investigatore privato a San Giuseppe Vesuviano?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Napoli telefona al nostro numero o riempi i campi del form che è visibile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ricevere un preventivo