Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Poggiomarino per trovare informazioni sicure ed affidabili, che costituiscano una prova importante in sede di giudizio.

Come si diventa investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter svolgere la professione sono necessari precisi requisiti.
Coloro che abbiano intenzione di avviare un proprio centro a Poggiomarino, ed esserne titolari, devono:
  • avere una laurea triennale in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato dipendente per almeno 3 anni presso un investigatore privato ed aver riportato esito positivo;
  • aver svolto un corso di perfezionamento in investigazioni private, tenuto dalle università o dai centri di formazione professionali riconosciuti dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • avere la licenza rilasciata dal Prefetto. Questa, non essendo legata da vincoli territoriali, permette di poter svolgere la professione su tutta Italia.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa a Poggiomarino come dipendente, devono dapprima aver svolto attività di indagine all'interno delle forze di Polizia oppure possedere i seguenti requisiti:
  • possedere il diploma di scuola media superiore;
  • aver collaborato alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, promosso dalle università o dagli istituti di formazione riconosciuti dalle Regioni.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Poggiomarino?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard poiché sono diverse le varianti che influiscono sul prezzo finale, quali i metodi utilizzati durante le indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Poggiomarino. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a Poggiomarino?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Napoli chiama il nostro numero o completa i campi del modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Poggiomarino ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo