Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Gregorio d'Ippona

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Gregorio d'Ippona.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di San Gregorio d'Ippona nelle case come nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che maggiormente cattura lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet San Gregorio d'Ippona: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet