Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Sarentino con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei propri clienti sarentini e non solo. L'uso da parte delle aziende, attive nella provincia di Bolzano, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Sarentino già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Sarentino ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sarentino ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Sarentino di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Sarentino.

Confronta le proposte e seleziona la più vantaggiosa!