Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di San Lorenzello certificata Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una pecularità statica: questa va controllata e adattata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di San Lorenzello già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 San Lorenzello potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a San Lorenzello.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!