Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Guardia Sanframondi avente certificazione Iso significa che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'uso di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e abbassare le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Guardia Sanframondi ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Guardia Sanframondi.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!