Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a San Lorenzo Bellizzi: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a San Lorenzo Bellizzi offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a San Lorenzo Bellizzi?

L'indagine termografica trova oggi vari usi in molti campi. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a San Lorenzo Bellizzi, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Tramite la rilevazione del calore, con termocamere, è possibile, non soltanto individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad intervenire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a San Lorenzo Bellizzi?

Termografia a San Lorenzo Bellizzi ti consente di avere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia San Lorenzo Bellizzi trovi la soluzione giusta!