Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Lorenzo in Campo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano molte specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Normalmente sono collocati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti si deve lavorare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Lorenzo in Campo. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Lorenzo in Campo. Telefonando al numero oppure compilando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di San Lorenzo in Campo ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Lorenzo in Campo