Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Barbara è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ricevere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Barbara.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Barbara. La vera difficoltà, perciò, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono maggiormente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Barbara. Telefonando al numero oppure riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Barbara ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Barbara