Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che tua moglie o tuo marito ti sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a San Mango d'Aquino per scoprire informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa un investigatore privato a San Mango d'Aquino?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono diverse le varianti che determinano il prezzo finale, quali gli strumenti impiegati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile contattare un'agenzia investigazioni a San Mango d'Aquino?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Catanzaro telefona al nostro numero oppure riempi i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a San Mango d'Aquino ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!