Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un investigatore privato a Serra d'Aiello per reperire informazioni sicure ed affidabili, che rappresentino una prova importante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali strumenti provando a ricavare informazioni da soli; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale senza autorizzazione non vengono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Serra d'Aiello?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Serra d'Aiello chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Serra d'Aiello ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!