Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Marco Argentano è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano più tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e misurano, quasi, tre millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Per vedere se il nostro animale domestico presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che si muovono in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Per debellare in modo definitivo le pulci è necessario andare a lavorare su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Marco Argentano. La vera difficoltà, effettivamente, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a San Marco Argentano. Chiamando il numero telefonico o riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di San Marco Argentano ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Marco Argentano