Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Mongrassano è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama all'istante per visualizzare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Mongrassano.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mongrassano. La più grande difficoltà, effettivamente, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Mongrassano. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Mongrassano ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mongrassano