Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Cervicati?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cervicati è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molti tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente si trovano nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro amico peloso presenti le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che si muovono velocemente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cervicati. La difficoltà maggiore, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Cervicati. Contattando il numero di telefono o compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Cervicati ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cervicati