Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Circello che vuole risultare competitiva sul mercato necessita di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Circello già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Circello avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Circello ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Circello.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!