Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Volturara Appula, per reggere la concorrenza, necessita di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Volturara Appula già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Volturara Appula ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Volturara Appula ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Volturara Appula.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!