Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a San Martino al Tagliamento?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a San Martino al Tagliamento è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano varie tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Di regola sono stanziati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro animale presenti le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come uccidere le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci occorre andare a lavorare su tutti gli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Martino al Tagliamento. La vera difficoltà, difatti, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a San Martino al Tagliamento. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di San Martino al Tagliamento ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Martino al Tagliamento