Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Flaibano è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano più specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Usualmente si trovano nelle zone corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci?

Per togliere definitivamente le pulci dobbiamo andare ad intervenire su ogni stadio di vita del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Flaibano. La più grande difficoltà, infatti, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Flaibano. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Flaibano ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Flaibano