Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto bisogna levigare il parquet?

Eseguire la levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e discromie causati dal passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata attraversol'uso di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet a Gallicchio consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri di parquet, in modo da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Gallicchio consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ottenere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Gallicchio!