Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a San Martino Siccomario

Sono varie le tipologie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche San Martino Siccomario e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio senza agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Grazie all'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Interventi superficiali non bastano considerato che i nidi di formiche possono essere composti da oltre trentamila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento occorre scoprire il formicaio e colpire la formica regina.

Affidati agli specialisti di San Martino Siccomario per annientare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del campo sapranno valutare il grado di invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad aziende specializzate per ottenere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche San Martino Siccomario per liberarti in maniera definitiva del problema!