Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Pavia

Esistono numerose specie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Pavia e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Come sconfiggere le formiche in bagno?

Sconfiggere le formiche attraverso procedimenti «fai da te» può essere difficilissimo. In Italia, infatti, esistono differenti specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e la composizione del nido dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un sistema univoco per eliminarle completamente. Solo un'accurata valutazione effettuata dalle imprese operanti nella disinfestazione formiche a Pavia ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Chiamaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Pavia!