Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia San Martino sulla Marrucina: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Termografia San Martino sulla Marrucina: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a San Martino sulla Marrucina rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a San Martino sulla Marrucina sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia San Martino sulla Marrucina?

Termografia San Martino sulla Marrucina ti permette di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il form che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!