Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di San Marzano sul Sarno. Questo documento deve essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a San Marzano sul Sarno non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a San Marzano sul Sarno.

Come ottenere la redazione DUVRI a San Marzano sul Sarno?

Basta inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a San Marzano sul Sarno.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a San Marzano sul Sarno.