Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a San Massimo l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a San Massimo di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a San Massimo senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a San Massimo, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Chiama le imprese della tua zona per effettuare interventi di Impermeabilizzazioni San Massimo