Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Impermeabilizzazione San Polo Matese, tramite la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono innanzitutto un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a San Polo Matese le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a San Polo Matese di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno economico;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione San Polo Matese