Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a San Maurizio d'Opaglio?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di San Maurizio d'Opaglio e il suo ruolo è quello di rendere esecutive ciascuna decisione fissata in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio San Maurizio d'Opaglio?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il modello sul nostro sito oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi condominiali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a San Maurizio d'Opaglio?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in maniera dettagliata, contestualmente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile avere due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove sarà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il servizio Amministratore condominiale San Maurizio d'Opaglio per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a San Maurizio d'Opaglio!