Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a San Mauro Forte?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla normativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio San Mauro Forte?

Questo servizio ti consente di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form su questo sito o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di valutare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non possono essere modificati da ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano e l'esposizione.

È possibile redarre più tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri immutati come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Matera per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più preventivi per gestire il tuo condominio a San Mauro Forte!