Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Stigliano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Stigliano è pensato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile online, potrai essere messo in contatto con i professionisti di Stigliano, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire i campi del form presente online o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di Stigliano, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Stigliano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Stigliano, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Contattaci adesso per vedere una o più offerte