Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Mauro Forte è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano più tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Normalmente sono ammassati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti scuri che si muovono velocemente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci bisogna darsi da fare per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Mauro Forte. La più grande difficoltà, pertanto, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a San Mauro Forte. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di San Mauro Forte ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Mauro Forte