Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Salandra è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci adesso per ottenere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Salandra.

In che modo eliminare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti è necessario fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Salandra. La difficoltà più persistente, infatti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Salandra. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Salandra ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Salandra