Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a San Michele al Tagliamento potrai contattare in modo facile tutti i terapeuti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Compila il modulo posizionato sulla pagina web o alternativamente chiama il numero indicato. Verrai chiamato gratis al più presto e riceverai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno di un rapporto è ordinario che, con il passare degli anni, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e contingenze disuguali dalle precedenti creano fraintendimenti e infelicità all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che esclusivamente un professionista sarà in grado di avere. In seguito alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a San Michele al Tagliamento, fa in modo di capire le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, soffermandosi particolarmente su ipotetici contrasti che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un viaggio di scoperta di noi stessi e del partner. Conoscere se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fecondo.

Cerca un terapeuta a San Michele al Tagliamento per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti permette di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La seduta presso una terapeuta è infatti consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a San Michele al Tagliamento consente al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Affidati ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a San Michele al Tagliamento