Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia a Fossalta di Portogruaro ti sarà possibile trovare in modo semplice tutti i terapeuti della zona e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello posizionato di fianco o alternativamente chiama il numero indicato. Verrai richiamato gratuitamente dopo poco tempo e potrai ricevere tutte le notizie sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è solito che, visto il scorrere degli anni, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Novità e contingenze varie dalle precedenti provocano rotture e sofferenza all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto un terapeuta saprà dare. Per mezzo della sua professionalità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Fossalta di Portogruaro, aiuta a comprendere le trasformazioni caratteristiche della coppia, soffermandosi in maniera particolare su eventuali litigi che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile cominciare un percorso di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Chiama un terapeuta a Fossalta di Portogruaro per risolvere problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegabili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose influiscono sulla coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è effettivamente indicata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è inevitabilmente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Fossalta di Portogruaro permette al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Fossalta di Portogruaro