Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a San Michele di Ganzaria?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e hanno il compito di eseguire ognuna delle decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché abbia i requisiti indicati dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio San Michele di Ganzaria?

Il servizio Amministratore di Condominio San Michele di Ganzaria ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a San Michele di Ganzaria?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in maniera specifica, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. spesso si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale a San Michele di Ganzaria per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Ricevi le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a San Michele di Ganzaria!